Scadenze e Caos Fiscale: Importanza della Rottamazione

Sesta rata della rottamazione con termine lunghissimo di pagamento: la scadenza ordinaria del 30 novembre tra sabati, domeniche ed i 5 giorni di lieve ritardo potrà essere saldata entro lunedì 9 dicembre 2024. Mantenere valida la rottamazione diventa di fondamentale importanza soprattutto per coloro che entro il 31 ottobre scorso hanno aderito al concordato preventivo biennale e lo faranno sfruttando la riapertura al 12 dicembre 2024. (MySolution)

Su altre testate

Rottamazione: nuova sanatoria? Il 15 novembre 2024 è stata ritenuta inammissibile la proposta di una nuova Rottamazione (la quinquies) ma, considerata l'utilità di un'altra definizione agevolata delle cartelle esattoriali, non si esclude che un nuovo emendamento al DL Anticipi (DL 155/2024) possa ancora far sperare in una nuova sanatoria. (QuotidianoPiù)

Ecco cosa sapere sulla richiesta dei moduli (Quotidiano di Sicilia)

La data di scadenza del pagamento della sesta rata della rottamazione si avvicina. Come fare se si è smarrito il bollettino? (Abruzzo Cityrumors)

Scadenza rottamazione-quater con rata lunga. Conviene aspettare l’ultimo giorno?

La proposta di una nuova misura per la rottamazione delle cartelle esattoriali, nota come rottamazione quinquies , è stata bloccata durante l’esame della manovra di bilancio 2025. (InvestireOggi.it)

La recente bocciatura della “rottamazione-quinquies” da parte della Commissione Bilancio della Camera sta suscitando preoccupazione tra i contribuenti italiani. (InvestireOggi.it)

Entro il prossimo 9 dicembre dovrà essere pagata la 6° rata della rottamazione delle cartelle. Tuttavia da qui fino all’approvazione finale della Legge di bilancio potrebbero esserci delle novità favorevoli per i contribuenti. (InvestireOggi.it)