Vicepresidente Besiktas: “Chiesa, vi svelo quanti milioni vuole e la richiesta della Juve: è illogico”

Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor. Si parla tanto di Federico Chiesa e del suo futuro, che è ancora un’incognita. Anche al fantacalcio. Un retroscena interessante arriva dal vicepresidente del Besiktas. Hüseyin Yücel ha parlato a TRT Spor svelando sia l’interessamento ormai finito da parte del club turco che le vere richieste del giocatore: “Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa e si continua a farlo ancora. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)

LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. (La Lazio Siamo Noi)

GdS su Chiesa: “Rischia tribuna per un anno ma può andare via a zero”

Tuttavia, il club bianconero sembra irremovibile e non intende fare passi indietro. (Siamo la Roma)

Federico Chiesa, in rottura con la Juventus, era stato accostato anche al Besiktas, non solo all’Inter e ad altre italiane. L’agente dell’esterno però, ha chiuso ogni dubbio come riportato da Gianluca Dimarzio. (Inter-News)

Il tecnico ha il sostegno pieno della società e preferisce andare con gli uomini contati o con i giovani piuttosto che portarsi dietro giocatori che non ritiene funzionali al suo modo di giocare. (fcinter1908)