Napoli-Pafundi affare difficile. L’Udinese ha rifiutato tre proposte: Il retroscena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

CHI È SIMONE PAFUNDI. Conosciamo meglio Simone Pafundi, il talento che piace al Napoli.

Premessa: lui è un classe 2006, il torneo fu indetto per i classe 2004

Gli azzurri avrebbero messo nel mirino il baby classe 2006, Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane.

Friulano di nascita, classe 2006 che gioca in una Primavera fatta di 2003 e 2004.

Nella lunga lista del Napoli è finto anche Simone Pafundi, considerato una delle stelle emergenti del calcio giovanile italiano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altri media

Calciomercato Napoli - Gerard Deulofeu virtualmente un giocatore del Napoli. "Deulofeu è un calciatore ormai promesso al Napoli, tra De Laurentiis e Pozzo si stanno tirando un po’ la giacca sull’offerta del Napoli e la richiesta dell’Udinese. (CalcioNapoli24)

L’interesse sul Napoli è forte, soprattutto da Elliot che ha lasciato il Milan. Ultime calcio Napoli - Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport e Radio Marte, nel corso della sua trasmissione Si Gonfia La Rete si è espresso così:. (CalcioNapoli24)

Per il noto giornalista di sponda partenopea, Zerbin va tenuto in rosa: “Il Napoli deve guardare bene Zerbin. Auriemma ha motivato la sua affermazione dichiarando come visto che saranno ceduti Politano e probabilmente Ounas, cedere Zerbin potrebbe essere una scelta sbagliata (Napoli Calcio Live)

Ovviamente essendo napoletano e super tifoso di Maradona, gli farebbe molto piacere se venisse acquistato dal Napoli” Il primo baby classe 2006 ad esordire in Serie A è Simone Pafundi, nato a Monfalcone ma di chiare origini napoletane. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Io voglio capire che De Laurentiis non piace ma se non ci sono alternative bisogna guardare al bene che ha fatto. De Laurentiis non svende i propri giocatori, anzi, è bravo a piazzarli sul mercato alle cifre richieste. (Napoli Magazine)

Io capisco che De Laurentiis non piace, ma se poi dite che il Napoli è come il Sassuolo o l’Udinese passate dalla parte del torto. Le considerazione dei tifosi, lì dove sono educati, sono sempre ben accette. (Tutto Napoli)