Barletta acquista Villa Diodoro a Taormina. Investimento da 85 mln €

Barletta acquista Villa Diodoro a Taormina. Investimento da 85 mln €
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hotellerie Pambianconews ECONOMIA

Cambio di proprietà per lo storico Hotel Villa Diodoro a Taormina. La struttura alberghiera è stata rilevata dal Gruppo Barletta, società guidata dal CEO Paolo Barletta a cui fa capo la divisione real estate e la unit hospitality con la partecipata Arsenale, dalle mani di Gais Hotel Group. I precedenti proprietari, la famiglia Bambara-De Luca, sono albergatori da quattro generazioni e si deve proprio agli antenati Giuseppe e Isabella Bambara la fondazione dell’hotel sul finire dell’Ottocento. (Hotellerie Pambianconews)

Ne parlano anche altre testate

Articoli che potrebbero interessarti: (Travel Quotidiano)

Passa di mano lo storico Hotel Villa Diodoro di Taormina, costruito alla fine dell’Ottocento da Giuseppe e Isabella Bambara, tra i primi operatori dell’ospitalità della celebre località. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Cambio di proprietà per una icona storica dell'ospitalità a Taormina. (Virgilio)

Taormina, Villa Diodoro cambia proprietario: la storica residenza da Gais Hotel al gruppo Barletta

Costruito sul finire dell’Ottocento da Giuseppe e Isabella Bambara - tra i primi operatori dell’ospitalità a Taormina - l’Hotel Villa Diodoro ha legato la sua storia ultrasecolare alla crescente fortuna turistica della città attirando un turismo di qualità e selezionato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

TAORMINA – Una novità importante per un albergo stotico. L’hotel Villa Diodoro – Gais Hotel Group- della famiglia Bambara-De Luca è stato acquisito dal Gruppo Barletta, società guidata dal Ceo (amministratore delegato) Paolo Barletta. (Tempo Stretto)

La famiglia Bambara-De Luca, albergatori da quattro generazioni, ha venduto al gruppo Barletta l’hotel Villa Diodoro- Gais Hotel Group. Costruito sul finire dell’Ottocento da Giuseppe e Isabella Bambara, tra i primi operatori dell’ospitalità a Taormina, l’immobile sarà sottoposto ad un’ampia opera di ristrutturazione: attualmente 4 stelle, verrà riconvertito in un 5 stelle ultra-lusso dotato di 72 camere, con ogni benefit e comfort per i suoi ospiti. (Corriere della Sera)