Coppa Italia, Mancini: "Sono soddisfatto del gioco dell'Inter"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Sono soddisfatto della vittoria, prima però vanno fatti i complimenti alla Sampdoria per quello che sta facendo". Così il tecnico dell'Inter Roberto Mancini dopo la vittoria per 2-0 in Coppa Italia contro i blucerchiati di Mihajlovic. Una battuta anche sul mercato: ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Lo svizzero scende in campo dal primo minuto e apre la scatola della partita, mostrando già ottima condizione. Getty images. (Vavel.com)

Al 36' magia di ... L'espulsione di Krsticic all'11' (fallo su Icardi con chiara occasione da gol) indirizza la gara per i nerazzurri. (Rai News)

E' stata una vittoria ... L'Inter si qualifica ai quarti di Coppa Italia dove sfiderà la vincente tra Napoli-Udinese. (Passione del Calcio)

Storia di un viaggio nel fantasy: Majora's Mask arriva su 3DS! L'ULTIMO NATO HA IL TERRENO SPIANATO? – Ah, la vita del sequel non è facile.… Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo subito! Papa Francesco prende a pugni la libertà: santo ... (SportCafè24.com)

Al termine di una partita sofferta più del dovuto, l'Inter conquista qundi il pass per i quarti di Coppa Italia, ma le ombre sul club di Thoir le porta il desaparecido ... (DiariodelWeb.it)

E dall'anno prossimo dobbiamo lottare per lo scudetto, perché fra due potrebbe essere già troppo tardi", parole e musica di Roberto Mancini, che sta lavorando perché dai proclami si passi ai fatti. "Manca ancora metà campionato, il terzo posto non è un sogno. (Calcio World)