Sportiva e con dotazioni Premium, ecco la nuova Bmw Serie1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' una Serie M in incognito la nuova BMW Serie1. Il carattere sportivo della nuova compatta della casa bavarese, infatti, si nota subito dal design e dai particolari come lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 18 pollici della 135 XDrive, per esempio. La nuova BMW, che debutta sul mercato in questo mese di ottobre, è stata presentata giovedì sera, a Torino, nella sede dell'Autocrocetta. Lunga 4,361 metri, larga 1,8 metri, alta 1,459 metri (+25 mm rispetto alla generazione precedente), la nuova Serie 1 ha un passo di 2,670 metri, con il classico cofano lungo, dove cambia radicalmente il frontale, più basso e piatto. (Torino Cronaca)
Su altri media
– La Bmw Serie 1 si rinnova con la 4° generazione dal lancio nel 2004. Milano, 4 ott. (Agenzia askanews)
Prodotta nello stabilimento del BMW Group di Lipsia, la compatta cinque porte tedesca sarà lanciata sul mercato a partire dal mese di ottobre 2024. In Europa, il mercato più importante sarà quello tedesco, oltre continente, in Giappone. (Adnkronos)
Modello che nel suo segmento se la dovrà vedere con vetture del calibro di Audi A3 Sportback che da non molto ha ricevuto un restyling che ha introdotto diverse novità, compresa la disponibilità della versione allstreet. (HDmotori)
Giovedì sera Autocrocetta è stata teatro dell’evento di lancio della nuova BMW Serie 1, che combina una dinamica di marcia entusiasmante con un design atletico e una tecnologia innovativa. Tante sono state le novità che hanno accolto gli ospiti. (QC QuotidianoCanavese)
Dopo il non c’è due senza tre, è stata presentata la quarta generazione della Serie 1, uno dei modelli di maggior successo del BMW Group Italia (che comprende anche MINI, Roll Royce e Motorrad) presente nel nostro Paese da oltre 50 anni e attivo con 4 società che danno lavoro a 850 collaboratori. (Info Motori)
BMW ha rinnovato la sua Serie 1 confermando i punti che hanno reso la vettura bavarese tra le più apprezzate di segmento C Premium. Con oltre tre milioni di unità vendute, in vent’anni di onorata carriera, la media tedesca è ora pronta a nuove sfide. (Il Messaggero - Motori)