Mazzarri : " niente paragoni con il MIlan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo ciò che Walter Mazzarri chiede alla sua Inter e pretende dalla sfida interna di lunedì sera contro il Chievo. Evitando, invece, di confrontare la propria stagione con quella dei cugini del Milan. "Il nostro 2014 è partito male - rileva il tecnico di San ... (Il Giornale dello sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Processo di Biscardi torna stasera, alle 20:45 su T9 e sulle principali emittenti regionali in tuttItalia per una puntata speciale con il resoconto e il commento in contemporanea del posticipo dellultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, Inter-Chievo, che sarà il tema principale... (Prima Pagina News )
Le sue prestazioni in Italia... Per un eventuale approdo in bianconero, Erik Lamela avrebbe già ottima basi da cui partire. (JuveNews24)
E' tornato a parlare Erick Thohir, dopo le parole di ieri, ancora non confermate, sulla possibile partenza di Guarin: in attesa di quella che sarà la partita di stasera contro il Chievo, il neo presidente nerazzurro ha parlato delle novità che potrà riservare questo ... (Fantagazzetta)
Il tecnico dei nerazzurri: «Il campionato italiano è questo. Inter su Matri · «Non sono Superman» ... (Tuttosport)
Le parole del presidente Thohir sono state chiare: non bisogna illudere i tifosi, ma lavorare duro per riportare l'Inter nelle posizioni di classifica che le competono. (Fantagazzetta)
Dopo la sconfitta di Roma con la Lazio e lo stop di Udine in Coppa Italia il presidente Thohir dall'Indonesia e il presidente onorario Moratti alla Pinetina sono corsi al capezzale dell'Inter di Mazzarri, attesa ora dal match di San Siro contro il Chievo, con il ... (La Gazzetta dello Sport)