Juventus Next Gen, riecco Brambilla. Classifica, crescita e dinamiche: non si poteva ripartire da zero

La decisione della dirigenza bianconera per ridare continuità di risultati alla Juventus Next Gen non è stata particolarmente complessa: si è scelto di tornare alla formula che aveva già funzionato. Così, ecco di nuovo Massimo Brambilla, l’allenatore che, nella scorsa stagione, aveva portato la squadra a una finale di Coppa Italia e al settimo posto, il miglior piazzamento in Serie C da quando esiste la seconda squadra della Juventus. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ve; il club dopo i risultati negativi di questo inizio di stagione. Partite: 14 Vittorie: 1 Pareggi: 4 Sc (ilBianconero)

Le ultime sul futuro e il possibile esonero di Paolo Montero dalla Juve Next Gen dopo un disastroso inizio di stagione in Serie C Sono ore cruciali per il futuro di Paolo Montero sulla panchina della Juve Next Gen. (Bianconera News)

Si attende soltanto il comunicato ufficiale, ma è segnato il futuro di Paolo Montero: l'ex storico difensore uruguayano, infatti, dopo il ritorno in bianconero per guidare la Primavera e la promozione a tecnico della Prima Squadra per le ultime due giornate dello scorso campionato dopo il burrascoso addio di Massimiliano Allegri al termine della Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, sarà sollevato dall'incarico di allenatore della Next Gen. (Tuttosport)

UFFICIALE – La Juventus ha deciso sull’esonero di Montero: posizione netta

L'esonero di Montero, appars Agrave; esattamente dove si era stati bene. (ilBianconero)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Era nell'aria ormai da tempo, ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club in merito alla figura di Paolo Montero. Ora è ufficiale, la Juventus ha deciso sull'esonero di Paolo Montero: la posizione è netta. (SpazioJ)