Regionali, in campo con De Pascale la lista dei Riformisti di Azione, +Europa, Psi e Pri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentata al Cubo in via La Spezia la lista Riformisti Emilia-Romagna Futura - De Pascale Presidente, costituita per unire le forze riformiste e liberal-democratiche che fanno riferimento all’esperienza di Azione, +Europa, Psi e Pri. “Appoggiamo convintamente la coalizione di centrosinistra, riconoscendo il buon governo di questi anni, nella consapevolezza delle numerose problematiche che richiedono ancora attenzione. (La Repubblica)
Su altre testate
E ora il Pd teme l’effetto Liguria sulle Regionali dell’Emilia-Romagna. Fa paura l’astensione che ha colpito nella sfida Bucci-Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte soprattutto a Bologna, visto che il centrosinistra conta proprio sul capoluogo per lanciare la volata al suo candidato Michele de Pascale. (La Repubblica)
Mercoledì 30 ottobre sarà una giornata tutta reggiana per Michele de Pascale, candidato per il centrosinistra e civici alla presidenza della Regione Emilia Romagna. Prima tappa, la montagna reggiana: alle ore 10 de Pascale sarà al mercato di Carpineti assieme alle candidate e ai candidati del PD al consiglio regionale, ad amministratori e altri rappresentanti del territorio. (24Emilia)
Saba Giovannacci è consigliera comunale di Parma facente parte del gruppo di Prospettiva, l’espressione consiliare di quella che alle comunali del 2022 è stata la lista civica “Michele Guerra Sindaco”. (ParmaDaily.it)
Fa paura l'astensione che ha colpito nella sfida Bucci - Orlando e che rischia di rimescolare tutte le carte... E ora il Pd teme l'effetto Liguria sulle Regionali dell'Emilia - Romagna. (Virgilio)
Cultura, sanità e istruzione sono i temi principali promossi dalla lista Civici con De Pascale Presidente, che sosterrà il candidato del centrosinistra alle prossime elezioni regionali in programma il 17 e 18 novembre. (La Repubblica)
Chiuderà invece “Emilia Romagna per la pace, l’ambiente e il lavoro”, in supporto alla candidatura di Federico Serra, a chiudere l’elenco. Sarà il Movimento 5 stelle, nella coalizione che sostiene Michele de Pascale, il primo partito che troveremo sulla scheda elettorale. (Libertà)