E-fattura B2B, semaforo verde dalla Ue. Benzinai banco di prova
Il Consiglio autorizza l'Italia ad introdurre l'obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di carburanti per motori. Ma la deroga è temporanea: dal 1° luglio 2018 al 31 dicembre 2021. Cna chiede sei mesi di proroga. Il via libera consentirà di testare il sistema, che da gennaio 2019 sarà… (CorCom)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Consiglio UE ha autorizzato l’Italia a introdurre l'obbligo di fatturazione elettronica per tutti i soggetti passivi stabiliti sul territorio italiano... (Italia Oggi)
A ricordarlo è FiscoOggi.it, il Quotidiano telematico dell'Agenzia delle Entrate, tenendo conto non solo delle disposizioni fissate dalla legge di bilancio del 2018, ma… (WeGeek)
Sull'obbligo di fatturazione elettronica per tutti i soggetti passivi arriva l'ok per l'Italia del consiglio Ue (Studio Cataldi)
Si parla di fattura elettronica e sembra che questa possa diventare davvero una realtà tra le aziende nel 2018 e per il prossimo anno tra le aziende e i privati. (News Italiane)
Sulla fatturazione elettronica rinvio al primo gennaio 2019 per la cessione dei carburanti e sei mesi di sperimentazione per tutti gli altri comparti.... (Italia Oggi)
Arriva il via libera Ue all'introduzione della fatturazione elettronica generalizzata. (Adnkronos)