Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo

Inter, oggi gli esami di Calhanoglu: il turco salta il Verona, due gare per rivederlo in campo Inizialmente gli esami erano previsti per ieri, poi sono slittati a oggi. Ma ancor prima di svolgerli c'è una certezza: Hakan Calhanoglu non prenderà parte al prossimo impegno dell'Inter alla ripresa del campionato, ossia il match di sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona, al Bentegodi, a causa dell'infortunio rimediato con la maglia della Turchia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'Interista Asllani una volta per tutte L'infortunio di Hakan Calhanoglu potrebbe fornire un assist importante a Kristjan Asllani che è stato fin qui protagonista con la maglia dell'Albania in questa pausa per le Nazionali. (L'Interista)

Hakan Calhanoglu oggi tornerà ad Appiano Gentile dopo esser rimasto con la Turchia in occasione della partita contro il Montenegro. Da Sport Mediaset i dettagli sulla giornata del turco. (Inter-News)

Obiettivi? "Siamo l'Inter, dobbiamo portare a casa trofei. Krjistian Asllani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. (Tutto Juve)

Calhanoglu, oggi gli esami: due date per il rientro. Inzaghi da oggi col gruppo (quasi) al completo

Lo scozzese sta bene e non è in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. Falso allarme rientrato subito in casa Napoli per quanto riguarda Scott McTominay: lo scozzese aveva infatti lasciato il campo contro la Polonia zoppicando, ma, come conferma il Corriere dello Sport, "non c’è nessun problema alla caviglia, nessun infortunio. (SOS Fanta)

Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. (Fcinternews.it)

Gli approfondimenti medici previsti inizialmente per ieri, saranno effettuati oggi e chiariranno definitivamente il percorso di rientro del regista, ma la Gazzetta... (Fcinternews.it)