La Roma ritorna vivissima prima del Milan: 5-0 al Parma. Ora la sfida ai rossoneri
La Roma ritorna vivissima prima del Milan: 5-0 al Parma. Ora la sfida ai rossoneri Il lunch match dell'Olimpico sorride alla Roma, steso il Parma per 5-0. Dybala e Saelemaekers lanciano la Roma nel primo tempo. Fino a prova contraria, quella che solo il lungo percorso può dare, oggi Roma contro Parma è una sfida salvezza. E Bonny fa subito spaventare l'Olimpico, con un diagonale largo al 3'. Dovbyk suona la carica per la reazione della Roma con un mancino potente fuori, anticamera del vantaggio giallorosso. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)
Paulo Dybala (126) ha superato Gonzalo Higuaín (125) ed è in solitaria il terzo calciatore argentino per numero di reti in Serie A – dietro solo a Hernán Crespo (153) e Gabriel Batistuta (184). Lo riporta Opta. (CalcioNapoli1926.it)
Segnano anche Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Apre le marcature il rigore di Dybala (doppietta), la partita è in discesa. (Fcinternews.it)
Nonostante la decisione sul rigore trasformato da Paredes, l'arbitro Di Bello non ha influito sul risultato finale, anche se l'episodio ha creato qualche polemica. La spinta di Mihaila a Saelemaekers sembrerebbe un pò troppo lieve, nulla da dire invece sul primo rigore. (Parma Live)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Roma-Parma, con Montella, Tommasi e Candela in tribuna non può non far tornare nella mente dei tifosi vecchie suggestioni, scrive Tiziano Carmellini su Il Tempo. Ma da quel 3-0 del 17 giugno 2001 che valse alla Roma il terzo scudetto della sua storia di acqua sotto i ponti del Tevere ne è passata assai. (ForzaRoma.info)