Sigilli al Piper, il locale della Dolce Vita chiuso 10 giorni dal Questore

Sigilli al Piper, il locale della Dolce Vita chiuso 10 giorni dal Questore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TerzoBinario.it INTERNO

Resterà chiuso per dieci giorni lo storico locale di via del Tagliamento, nel cuore del quartiere Coppedè: lo ha disposto il Questore di Roma in esito a ripetuti controlli che hanno fatto emergere evidenti criticità connesse all’ordine e alla sicurezza pubblica. Il provvedimento di sospensione dell’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande e di esecuzioni musicali e trattenimento danzanti è stato notificato questa mattina alla titolare del locale dagli agenti del II Distretto Salario Parioli e della Divisione Polizia Amministrativa della questura. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La discoteca Piper è stata chiusa per 10 giorni perché troppo pericolosa e poco sicura. (Virgilio)

Gli agenti del commissariato Salario Parioli hanno eseguito il provvedimento disposto dal questore Roberto Massucci. Risse e da aggressioni ma anche gravi irregolarità. (Corriere Roma)

Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere Coppedè, resterà chiuso per dieci giorni. A disporre il provvedimento il questore di Roma, dopo i ripetuti controlli che hanno fatto emergere evidenti criticità connesse all’ordine e alla sicurezza pubblica, tra cui anche risse e aggressioni che si sono verificate da gennaio a oggi. (OglioPoNews)

Piper chiuso per 10 giorni, troppe risse e aggressioni nella storica discoteca di via del Tagliamento

Il Questore di Roma, Roberto Massucci, ha disposto i sigilli per lo storico "Piper" di via Tagliamento, il locale celebre fin dagli Anni Sessanta perché fucina di artisti e di talenti. Il provvedimento di chiusura, disposto oggi con l'applicazione dei sigilli, durerà dieci giorni e giunge al termine di numerosi e ripetuti controlli iniziati già lo scorso gennaio. (ilmessaggero.it)

Più di mille persone a fronte delle 390 consentite, omessa vigilanza sull’osservanza del divieto di fumo; dipendenti identificati dal gestore del locale con la qualifica di steward ma privi del titolo necessario; assembramento all’entrata tale da costituire non solo un disturbo per la quiete pubblica, ma anche un problema per la circolazione stradale. (Repubblica Roma)

Sigilli alla storica discoteca Piper in via del Tagliamento a Roma. (Fanpage.it)