Inter, Palacios: "Ho grinta e mi piace giocare col pallone: ero attaccante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Le prime parole del nuovo difensore argentino, arrivato per 6,5 milioni di euro più bonus: "Sono giovane, seguirò Lautaro: un sogno averlo come compagno" X Tomas Palacios ieri è diventato ufficialmente un giocatore dell'Inter dopo una trattativa allungatasi di diversi giorni a causa di complicazioni burocratiche dei suoi ex club, il Talleres e l'Independiente Rivadavia. Ma ora il classe 2003 è sorridente nelle prime parole rilasciate a Inter Tv: "Sono felice e orgoglioso di come sia andata, sto vivendo un sogno. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Da ormai qualche ora si è conclusa la sessione estiva di calciomercato. Dichiarazioni sul giocatore dell'Inter che lasciano pochi dubbi. (Spazio Inter)
Nella prima intervista da giocatore dell'Inter rilasciata ai canali ufficiali del club nerazzurro, il difensore argentino Tomas Palacios fissa già i suoi obiettivi: "A livello personale accumulare minuti e godermi questo splendido Club. (L'Interista)
Il club iberico ha infatti ingaggiato Sebastian Haller dal Borussia Dortmund. UFFICIALE LEGANES HALLER – Qui la nota ufficiale: “CD Leganés e Borussia Dortmund hanno raggiunto questo venerdì un accordo per il prestito di una stagione del 30enne nazionale ivoriano Sébastien Romain Teddy Haller. (Europa Calcio)
"Ero molto felice e anche orgoglioso, sto vivendo un sogno. Ora non resta che allenarsi e dare il massimo". "Sono un difensore grintoso, mi piace giocare molto con il pallone. (TUTTO mercato WEB)
Niente riposo precauzionale per Lautaro Martinez, reduce da un affaticamento muscolare e dalla partita tra Inter e Atalanta. Come conferma Tuttosport, il capitano nerazzurro partirà infatti per gli impegni con l’Argentina. (Inter-News)
La mia generazione in Argentina lo ammira. Sto vivendo un sogno, ora non mi resta che allenarmi e dare il massimo. (Sky Sport)