«Naples ’44», la città vista con gli occhi di Norman Lewis: sabato Francesco Patierno al Postmodernissimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 SALUTE

La Napoli del 1944 con gli occhi di un allora giovane ufficiale inglese, Norman Lewis, il cui libro che racconta quell’esperienza è poi diventato un bestseller mondiale. Si chiama «Naples ‘44» il documentario diretto da Francesco Patierno che verrà proiettato sabato sera al Postmodernissimo di Perugia. In... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

13 dicembre 2016 Ottant'anni social per papa Francesco. Basterà inviare una mail a un indirizzo, creato per l'occasione in varie lingue, persino in latino. (Rai News)

Congedo parentale per 44mila papà, ma ancora pochi "considerando che in Italia, nel 2015, ci sono....." (La Repubblica)

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 14 DIC – “Grazie a tutti pergli auguri per il mio prossimo compleanno, grazie, ma dirò unacosa che vi farà ridere: nella mia terra fare gli auguri inanticipo porta la jella e chi fa gli auguri in anticipo è unojettatore ... (euronews)

Poche nascite, cala la maternità. e i papà sfruttano poco il congedo

Tutto si conosce degli avi piemontesi - Asti - dell'argentino Papa Bergoglio; ora si dovranno indagare anche le origini campane del pontefice. (Leggo.it)

Ma che sciocchezza, a Natale tutti buoni? E dove, in paradiso per chi ci crede? A pochi giorni dalla festività regina dell’anno ecco una giornata molto particolare che agevola il compito di quanti quotidianamente selezionano l’accaduto per commentarlo. (NapoliTime)

Bergoglio ha ricevuto gli auguri di diversi gruppi linguistici, compresi spagnoli e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)