Inter, la probabile formazione: assenze dietro, sicurezze in mediana e davanti
La Gazzetta dello Sport analizza oggi la formazione che potrebbe schierare l'Inter contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo il quotidiano i nerazzurri dovrebbero partire con Sommer tra i pali, Bisseck, De Vrij e Bastoni in difesa, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Di Marco a centrocampo, ed il duo composto da Thuram e Lautaro Martinez davanti. Assenti Acerbi, Pavard e Carlos Augusto (Viola News)
Su altre testate
Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato. (Inter-News)
La squadra di Inzaghi ha bisogno dei 3 punti per non perdere terreno sul Napoli capolista e per distaccare una diretta concorrente alla corsa Scudetto. (Passione Inter)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Fiorentina Inter sarà una partita a trazione offensiva. Anzi, a tra(di)zione offensiva. E no, non c’entra (solo) la forza degli attacchi di Raffaele Palladino e Simone Inzaghi. La sfida del Franchi vedrà affrontarsi due delle protagoniste di questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Questo il suo pensiero a proposito del big match del Franchi tra Fiorentina e Inter: "L’Inter è quadrata. Walter Novellino analizza le partite principali di questa domenica ai microfoni di Tutto Mercato Web. (Fcinternews.it)
Per l'Inter quello di stasera contro la Fiorentina sarà un test scudetto. I viola sono invece reduci da 7 successi consecutivi e sono a pari punti con la banda di Inzaghi. (Fcinternews.it)