Tragedia a Grottammare, ragazza muore travolta da un treno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Grottammare, ragazza muore travolta da un treno E' ACCADUTO nella mattinata. Sul posto sono in corso i rilievi. Inutili seppure tempestivi i soccorsi arrivati dalla Potes del 118 di San Benedetto, insieme ai Vigili del fuoco del Distaccamento rivierasco ed ai Carabinieri. Ore 10:53 ... Una ragazza è morta, stamattina, investita da un treno in transito alla stazione di Grottammare. E’ accaduto, si diceva, questa mattina. (Cronache Fermane)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale ed estera, la polizia pensa che il sospettato abbia osservato la scena seduto su una panchina della banchina mentre gli agenti e un dipendente della Metropolitan Transportation Authority provavano a spegnere le fiamme con un estintore e a soccorrere la vittima. (Frosinone News)
La corsa è terminata nella piccola stazione di Grottammare, dove la donna è stata dilaniata dal convoglio in transito sul binario 1. Grottammare (Ascoli Piceno), 24 dicembre 2024 – Tragedia nella stazione di Grottammare dove una ragazza di 28 anni di Camerino è stata travolta dal Frecciarossa 8810 partito da Bari Centrale e diretto a Milano Centrale dove avrebbe dovuto arrivare alle 12,30. (il Resto del Carlino)
La Polfer ha autorizzato la circolazione tra San Benedetto e Cupra marittima. In corso le indagini della Polfer per ricostruire la dinamica dell'incidente avvenuto alle 9.52 sulla linea Bologna-Lecce. (Sky Tg24 )
Secondo le notizie riportate sino ad ora, la tragedia si è verificata intorno alle 9.00 di stamani. Un Frecciarossa 8810, partito da Bari e diretto a Milano, aveva appena superato la stazione di San Benedetto del Tronto, quando, transitando a Grottammare, ha investito la 30enne. (il Giornale)
Una donna di 30 anni è stata investita e uccisa da un treno Frecciarossa questa mattina nella stazione di Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. L’investimento è avvenuto intorno alle 9, quando il Freccia 8810 partito da Bari e diretto a Milano aveva appena superato la stazione di San Benedetto del Tronto. (Il Fatto Quotidiano)
Una donna di circa 30 anni residente in provincia di Macerata è stata travolta e uccisa da un treno alla stagione di Grottammare, Ascoli Piceno. (leggo.it)