Iktsuarpok, quell’ansia che ci prende durante un’attesa che non sappiamo dire
Iktsuarpok è un termine Inuit che definisce quella forma di ansia dell'attesa che ci prende quando aspettiamo qualcosa o qualcuno: ecco come gestirla. Un’emozione che ha un nome ben preciso, iktsuarpok, e che ha diversi significati che ci saranno utili a comprendere cosa ci accade davvero. Cosa significa iktsuarpok? Nonostante l’ansia dell’attesa e la trepidazione che ci invade quando aspettiamo qualcosa o qualcuno sia un’emozione condivisa e provata da tantissimi di noi, a prescindere dal sesso, dall’età e della provenienza, In italiani così come in inglese, non esiste una parola precisa che la definisce. (Roba da Donne)
Se ne è parlato anche su altri media
La nuova Type 00 è infatti una vettura elettrica, con linee squadrate e nette, una scocca massiccia e imponente e una notevole lunghezza complessiva che va ben oltre i cinque metri. (WIRED Italia)
L’avevamo anticipata ieri grazie alle prime immagini sfuggite sul web (qui la notizia), ma ora la prima auto della nuova era della Jaguar è realtà. La concept car è infatti la prima vettura a sfruttare la nuova piattaforma elettrica JEA (Jaguar Electric Architecture), che sulla berlina a 4 porte che dovrebbe arrivare nel 2026 (qui le immagini della vettura camuffata) promette di offrire fino a 770 km di autonomia. (AlVolante)
La Casa inglese svela la concept con cui inizia la sua nuova era: 100% elettrica e con una filosofia in rottura con il passato Di 15 Precedente Successivo Fullscreen (Auto.it)
Alla Miami Art Week è stata dunque presentata Jaguar Type 00, un concept che rompe decisamente con il passato. Inutile negarlo, il rebranding che sta portando avanti Jaguar sta facendo molto discutere. (HDmotori)
Dopo il debutto della sua nuova e audace visual identity di brand esclusivamente elettrico il mese scorso, Jaguar si riappropria della sua etica originale di “Copy Nothing” con una vision concept che è stata presentata in occasione della Miami Art Week. (Outpump)
Non più quella nera, storica icona ma rosa metallizzato e pure elettrica. Roba che i nuovi proprietari indiani, ci risiamo, quelli della Tata Motor hanno deciso di mettere sul mercato per rompere le scatole ai cinesi e le vetrine dei concessionari, perché una Jaguar color magenta intenso non è una cosa seria, sarebbe come vedere la Gioconda con il piercing. (il Giornale)