Bologna-Milan 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna si aggiudica lo scontro diretto per l'Europa battendo il Milan 2-1, in rimonta, nel recupero della 9^ giornata del campionato di Serie A. Primo tempo equilibrato e sbloccato ma con il guizzo di Leao che prima del break porta i rossoneri in vantaggio. Nella ripresa, il Bologna spinge e trova il pari con Castro, colpisce un palo con Casale e poi ribalta la gara grazie a Ndoye. Bologna sesto, il Milan scivola all'ottavo posto CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Castro e Ndoye fanno esplodere il Dall'Ara, il Corriere di Bologna apre: "Ribaltato il Milan" (TUTTO mercato WEB)
Questo successo ha alimentato le speranze per la trasferta di Roccasecca di domenica prossima, dando al team di mister Di Loreto la fiducia necessaria per affrontare la sfida con grinta e determinazione. (Frosinone News)
A fine primo tempo ho visto tante teste basse: ci siamo detti di non mollare e alla fine è uscito un gran Bologna". Nicolò Casale si è presentato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria in rimonta contro il Milan che rilancia le ambizioni europee del Bologna: "Sapevamo che questo recupero poteva farci accorciare la classifica verso i primi posti. (Sport Mediaset)
Bologna, Casale: "Ci siamo detti di non mollare e l'abbiamo fatto. Obiettivo Europa" Emozioni? (TUTTO mercato WEB)
Ieri il Milan doveva fare una cosa sola per quantomeno cercare di rendere onore a questa stagione: vincere ed accorciare in classifica dalla Juventus per alimentare i sogni Champions League. (Milan News)
Leao ha illuso un po' tutti con quel suo gol poco prima della fine del primo tempo. Sbloccata una partita super complicata, considerato il valore dell'avversario, si sperava e credeva che il Milan potesse portare a casa la vittoria per alimentare le speranze europee, ma come spesso è successo nel corso di questa stagione, forse anche fin troppo, il Diavolo si è disunito mostrando fragilità e presunzione. (Milan News)