Pausini, Quincy Jones aveva il sorriso anche negli occhi

"Ho conosciuto Quincy Jones nei primi anni 2000. Ho avuto la grande opportunità di poter stare con lui in varie occasioni e non dimenticherò mai le storie che mi ha raccontato, e la telefonata che mi fece dopo la caduta delle Torri Gemelle chiedendomi di partecipare insieme ad altri artisti per me leggendari ad un evento per aiutare le famiglie delle vittime". Laura Pausini ricorda così Quincy Jones, morto oggi a 91 anni. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altre testate

E anche: «Sia la canzone che il video musicale non sembrano invecchiati di un secondo». Nella settimana di Halloween, TikTok era pieno di video di ballerini e ballerine che rimettevano in scena l’incredibile coreografia di “Thriller” di Michael Jackson. (Rivista Studio)

Jones "è morto serenamente nella sua casa di Bel Air, circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai suoi familiari più stretti", ha detto il suo agente alla Cnn. . (Tuttosport)

Produttore, arrangiatore, musicista e compositore, Quincy Jones è fra quelli che più ha... A 91 anni ci lascia un'icona della musica mondiale. (Virgilio)

È morto Quincy Jones

Lo scrivono i media americani. Jones “è morto serenamente nella sua casa di Bel Air, circondato dai suoi figli, dai suoi fratelli e dai suoi familiari più stretti”, ha detto il suo agente alla Cnn. (Il Sole 24 ORE)

Quincy Jones si è spento all'età di 91 anni. Musicista, compositore, arrangiatore, direttore musicale e attore, ha prodotto dischi iconici come “Thriller” di Michael Jackson, l'album più venduto della storia, ma anche “Bad” e “Off The Wall”. (RaiNews)

Quincy Jones, che ha esercitato una grande influenza sulla musica americana lavorando con artisti che vanno da Count Basie a Frank Sinatra e che ha poi rimodellato la musica pop collaborando con Michael Jackson, è morto domenica all’età di 91 anni, come ha dichiarato il suo addetto stampa. (RSI.ch Informazione)