Record di spettatori al Paladolomiti di Pinzolo: più di 700 paganti per “Inside Out 2”. E martedì 9 luglio alle 17.30 “Proiezione EXTRA”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Record di spettatori al Paladolomiti di Pinzolo: più di 700 paganti per “Inside Out 2”. E martedì 9 luglio alle 17.30 “Proiezione EXTRA” “Inside Out 2” ha superato ieri in Italia i 37 milioni di euro, battendo il film di Cortellesi come miglior incasso stagionale. E anche a Pinzolo il film di animazione della Disney Pixar sta riscuotendo uno straordinario successo di pubblico, con più di 700 spettatori paganti in due sole proiezioni. (Campanedipinzolo.it)
Ne parlano anche altre testate
Inside Out 2 è inarrestabile. Il successo di botteghino del film Disney Pixar sulle emozioni sembra non fermarsi più: in Italia, è il film di animazione che ha incassato più soldi in assoluto, ma al box office mondiale non è così avanti. (Esquire Italia)
Ed ecco che, a circa un mese dall’arrivo nelle sale, Inside Out 2 ha battuto Gli Incredibili 2 diventando il lungometraggio Pixar dal maggiore incasso di sempre. (BadTaste.it Cinema)
A Quiet Place – Giorno 1 si piazza in quarta posizione mentre in quinta si posiziona il western Horizon: An American Saga – Capitolo 1. Sul podio Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e Spider-Man 2 (Ciak Magazine)
È da tempo, infatti, che i distributori e gli esercenti non scommettono nel settore da giugno a settembre, come se tutti gli spettatori andassero in vacanza per così tanto tempo. (Vanity Fair Italia)
Inside Out 2 ha stabilito un nuovo record di incassi diventando il film Disney/Pixar con i migliori incassi di sempre. Gli incassi del sequel (Movieplayer)
Inside Out 2 è da record: il nuovo film targato Disney Pixar sta avendo numeri impressionanti al box-office! Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 giugno 2024, il sequel di Inside Out ha registrato infatti un clamoroso sorpasso su un’altra pellicola Pixar come quella de Gli Incredibili 2: mentre il film sulla divertente famiglia di supereroi era infatti fermo a 1 miliardo e 243 milioni di dollari, Inside Out 2 ha raggiunto quota 1 miliardo e 251 milioni di dollari. (CiakClub)