“Il Napoli ha fatto il miglior acquisto della Serie A”: il Pampa Sosa svela il nome

Roberto Sosa non ha dubbi: il Napoli ha fatto il miglior acquisto della scorsa sessione di calciomercato. Ecco di chi si tratta. Un mercato sicuramente importante, con tanti arrivi che hanno aumentato e non di poco il valore della rosa azzurra: in casa Napoli sono tutti soddisfatti di quanto fatto nel corso dell’estate, al netto dei tempi che non sono stati particolarmente veloci. Tema, quest’ultimo, che ha toccato anche Antonio Conte, come evidenziato dalle dichiarazioni del tecnico che a più riprese ha sottolineato quanto sia stato complicato lavorare col mercato ancora aperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Christian Panucci, intervenuto ai taccuini di Tuttosport, spende parole al miele per Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli che la prossima settimana affronterà il Napoli: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (Tutto Napoli)

Ne Il giocatore, che attualmente milita all'estero, guarda con nostalgia all'Italia e sarebbe felice di tornare in Serie A, dove ha già lasciato un buon ricordo. (ilBianconero)

L’infortunio di Gleison Bremer è stato un duro colpo per la Juventus. Il difensore brasiliano ha subito una grave lesione al ginocchio durante la fase a gironi di Champions League, che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. (SNAI Sportnews)

Skriniar, la Juve ha l’asso nella manica: Giuntoli sogna

Il popolo bianconero ha scelto: dipendesse dai tifosi, Milan Skriniar sarebbe il candidato ideale per curare le ferite lasciate dall'infortunio di Gleison Bremer. Fortuna, per tanti, che il desiderio si accompagni alla realtà, perché il difensore slovacco potrebbe rappresentare davvero "quell'opportunità" citata da Cristiano Giuntoli in una delle ultime interviste. (Calciomercato.com)

La Juventus su Skriniar: la formula e l'alleato insospettabile Redazione CM (Calciomercato.com)

Oltre alla ricerca di un attaccante, la Juventus deve necessariamente trovare un sostituto di Bremer. Le alternative in rosa sono purtroppo limitate: Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo. (JMania)