Causa legale per le mutande di Marilyn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita sul tavolo del giudice di pace la disputa tra due varesini che da mesi si contendono un paio di mutande rosa, trasparenti, in nylon, appartenute a Marilyn Monroe. I protagonisti sono Graziano Ballinari, oste, scrittore, collezionista e «mutandologo», e un ... (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
notizie relative a Marilyn Monroe MARILYN MONROE – Marilyn Monroe è stata senza dubbio una ... Un... (NotizieIN)
Un oste e collezionista, l'estate scorsa, in occasione della conferenza stampa di presentazione della mostra "La storia ... (OggiNotizie)
(AGI) - Milano, 12 apr. - E' finita sul tavolo del giudice di pace la disputa tra due varesini che da mesi si contendono un paio di mutande che sarebbero appartenute a Marilyn Monroe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La promessa fu ... I protagonisti, Graziano Ballinari e Mario Riva sono due accaniti e nostalgici fan della diva per eccellenza. (il Giornale)
In una località della Toscana, nella zona che va sotto il nome di “Empolese -Val d’Elsa”, i grillini, impegnati in tempi di magra a salvare le sedi staccate del tribunale e del giudice di pace di quel comprensorio, hanno pensato … (Varese Report)
In provincia di Varese, due uomini finiscono in tribunale per una promessa non mantenuta: l'intimo della star americana è l'oggetto del contenzioso. venerdì 12 aprile 2013 16:32 ... (Cronache Laiche)