Fiorentina, questione di ritorni: si riapre la pista Pablo Marì; prima…

Fiorentina, questione di ritorni: si riapre la pista Pablo Marì; prima…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fiorentina: Pablo Marì, difensore centrale del Monza, sarebbe il profilo indicato da Palladino per la sostituzione di Martinez Quarta PABLO MARÌ FIORENTINA – Questione di ritorni, di calciatori pronti a volare nel proprio Paese d’origine per ritrovare minuti e titolarità; altri, che potrebbero ritrovare i propri mentori e raggiungere un ulteriore step nella propria carriera, dopo anni di esperienza e “gavetta”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Tardini, cambia tutto al 54', quando l'arbitro Federico La Penna al monitor vede un rigore che gli era sfuggito live e poi espelle l'autore del fallo Pablo Marì per doppia ammonizione: i padroni di casa, in vantaggio di un uomo, vanno avanti anche nel punteggio grazie alla trasformazione di Hernani. (Fcinternews.it)

Empoli-Genoa 1-2, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Roberto D'Aversa non nasconde il disappunto per la sconfitta casalinga contro il Genoa. "La partita rappresenta la stessa fatta con l'Atalanta, nel primo tempo abbiamo fatto meglio. In questo momento dobbiamo pensare meno all'estetica, abbiamo creato molto. (Sport Mediaset)

Empoli-Genoa 1-2: Badelj ed Ekuban griffano il blitz del Grifone al Castellani

50' L'Empoli ci prova con una ripartenza veloce conclusa da Colombo. Tiro debole dal limite dell'area. Leali blocca agevolmente. 46' Badelj! Genoa in vantaggio! Il portiere dell'Empoli Vasquez prova a servire un difensore ma il Genoa pressa altissimo e soffoca il tentativo di costruzione dal basso empolese. (Genova24.it)

Si apre con due vittorie di misura il programma della diciottesima giornata di campionato: che beffa per i brianzoli Si apre con due vittorie di misura, entrambe per 2-1, il programma della diciottesima giornata di campionato. (fcinter1908)

Un risultato maturato interamente nella ripresa: il palo colpito da Cacace, fermato da un grande intervento di Leali, è stato infatti il più grande sussulto di un primo tempo nel complesso tatticamente molto bloccato. (Quotidiano Sportivo)