La famiglia D'Isidoro sbarca su La7 nel programma di Flavio Insinna

Attiva la lettura vocale Nella serata di oggi, 10 ottobre, la famiglia D'Isidoro, direttamente da Pescara, è sbarcata alla corte di Flavio Insinna su La7 per sfidare gli avversari nel quiz show... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Dal prossimo lunedì alle 18.30 Flavio Insinna, 59 anni, debutterà alla guida del nuovo programma di La7, il gioco Famiglie d’Italia, format di Fremantle («Il terzo più popolare al mondo dopo Affari Tuoi e Chi vuol essere milionario?», dice l’azienda) in cui due gruppi di parenti si sfidano indovinando i risultati di alcuni sondaggi sulle abitudini degli italiani. (ilmessaggero.it)

Non è mai facile comprendere appieno le dinamiche che si svolgono lontano dagli occhi del pubblico, ma in alcuni casi emerge una verità che scuote le fondamenta di ciò che sembrava ben definito. L’addio di Flavio Insinna alla Rai, pur apparendo in superficie come una scelta ponderata e professionale, sembra nascondere aspetti che fino a questo momento sono rimasti nell’ombra. (L'Insolenza di R2-D2)

Ecco ‘Famiglie d’Italia’, nuovo game show di La7 condotto da Flavio Insinna Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Il nuovo quiz secondo La 7: la famiglia come ti pare

Il nuovo game show, in onda tutti i giorni alle 18.30, sarà condotto da Flavio Insinna, al suo esordio sull'emittente nell'importante fascia preserale. Lunedi 7 ottobre prende il via su La7 Famiglie d’Italia,​ adattamento italiano del celebre programma statunitense Family Feud (regia di Sergio Colabona e Cristian Di Mattia). (Corriere della Sera)

Fuori lui, per esempio, è stato fatto rientrare Pino Insegno che non sta facendo sfracelli di ascolti a “Reazione a catena”. Flavio Insinna non lo dice apertamente ma, neanche troppo velatamente, fa capire che se non gli hanno affidato più conduzioni importanti nella Tv di Stato un motivo ci sarà. (spettacoli.tiscali.it)

Il titolo ha una certa assonanza con Fratelli d’Italia e chissà che non dispiaccia al governo in carica. Dopo Amadeus su Nove, è toccato a Flavio Insinna avviare su La 7 Famiglie d’Italia, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 18,30 fino al tg di Enrico Mentana. (Avvenire)