La famiglia D'Isidoro sbarca su La7 nel programma di Flavio Insinna
Attiva la lettura vocale Nella serata di oggi, 10 ottobre, la famiglia D'Isidoro, direttamente da Pescara, è sbarcata alla corte di Flavio Insinna su La7 per sfidare gli avversari nel quiz show... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
«Una bella responsabilità - ha detto il conduttore in occasione della presentazione dei palinsesti - per me è una nuova scommessa, un nuovo debutto. Il nuovo game show, in onda tutti i giorni alle 18.30, sarà condotto da Flavio Insinna, al suo esordio sull'emittente nell'importante fascia preserale. (Corriere della Sera)
“Schierarsi costa? Si, costa, come accadeva anche per mio padre che faceva il medico e a volte non gli davano gli incarichi perché diceva quello che voleva”. Flavio Insinna non lo dice apertamente ma, neanche troppo velatamente, fa capire che se non gli hanno affidato più conduzioni importanti nella Tv di Stato un motivo ci sarà. (spettacoli.tiscali.it)
Nel presentare uno dei concorrenti più giovani della famiglia in gioco, Flavio Insinna scopre il "mestiere" del ragazzo: "Tiktoker? Da grande vuoi fare il ministro? In giro coi salami". (Fanpage.it)
Dietro l’addio del noto conduttore si nascondono motivi ben più complessi di quanto si possa immaginare, tra tensioni, scelte non rivelate e nuove strade professionali. (L'Insolenza di R2-D2)
Dal prossimo lunedì alle 18.30 Flavio Insinna, 59 anni, debutterà alla guida del nuovo programma di La7, il gioco Famiglie d’Italia, format di Fremantle («Il terzo più popolare al mondo dopo Affari Tuoi e Chi vuol essere milionario?», dice l’azienda) in cui due gruppi di parenti si sfidano indovinando i risultati di alcuni sondaggi sulle abitudini degli italiani. (ilmessaggero.it)
Una nuova avventura televisiva che per Insinna potrebbe essere l’ultima. Oggi, il conduttore è pronto a tornare sul piccolo schermo, accolto da La7, dove conduce lo show Famiglie d’Italia, che sfida i concorrenti a indovinare le risposte più popolari a sondaggi d’opinione. (DiLei)