Quale è il limite di Daniel Maldini secondo Nesta
Il peso di un cognome importante può diventare un fardello difficile da gestire. Lo sa bene Alessandro Nesta, che nella conferenza stampa post Monza-Lecce ha affrontato il tema delle aspettative su Daniel Maldini, trasformando una semplice domanda sulle condizioni del giocatore in una profonda riflessione sul calcio moderno. “Non è una questione tecnico-tattica ma di gestione”, spiega Nesta, evidenziando come il vero ostacolo per Maldini non sia legato alle sue qualità in campo. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altri media
Milan, Theo-Leao nel mirino della protesta. Camarda applaudito e non solo (Pianeta Milan)
CLICCA per seguire il live testuale dell'evento! La Curva Sud con AIMC sta contestando davanti all'ingresso del luogo dove oggi si tiene la cena di gala per i 125 anni del Milan. Due gli striscioni esposti dal tifo organizzato rossonero che ha pubblicato la foto sui propri profili social, in particolare Instagram, e ha ribadito il concetto chiave: "Non c'è nulla da festeggiare". (Milan News)
Alla festa per i 125 anni del Milan non ha presenziato Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan. Assente anche Paolo Maldini, che ha rifiutato l'invito fattogli pervenire per vie traverse dalla proprietà che lo ha licenziato. (Pianeta Milan)
La festa per i 125 anni di storia del Milan continua in un clima molto particolare, se non proprio surreale. Pochi minuti fa è infatti arrivato presso la location della festa, in zona Sant'Agostino a Milano, il tecnico rossonero Paulo Fonseca, accolto nell'indifferenza generala della curva rossonera, presente in loco e che in precedenza ha contestato dirigenza e proprietà. (TUTTO mercato WEB)
In occasione del suo 125° anniversario, l’AC Milan ha svelato insieme a PUMA un kit commemorativo che non è solo un omaggio alla storia rossonera, ma un simbolo dell’identità del Club, creato in collaborazione con i tifosi. (Panorama)
Serata surreale quella che si sta vivendo a Milano, sponda rossonera. Dopo il tristo pareggio di ieri contro il Genoa a San Siro, che ha sancito l'ottavo posto in classifica per il Milan, quasi arrivati al giro di boa del campionato, oggi si festeggia il 125° con la cena di gala. (Milan News)