Lotito a DAZN: "Inzaghi fortunato, perché Sarri ha lasciato la Lazio, Luis Alberto è una persona particolare"

Lunga chiacchierata con il presidente biancoceleste, che ha trattato diversi temi: tra questi anche Tudor e Immobile. Claudio Lotito ha aperto le porte di Formello a DAZN. Intervistato da Giorgia Rossi in una piacevole e serena chiacchierata, il patron biancoceleste ha parlato di diversi argomenti e affrontato diversi temi. Argomenti legati, ovviamente, alla Lazio e ai personaggi simbolici che ne hanno fatto parte negli ultimi anni: Lotito stesso, e poi Simone Inzaghi, Maurizio Sarri, Igor Tudor, Ciro Immobile, Luis Alberto. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Con Sarri avevo un buon rapporto - ha detto Lotito a DAZN - si era creata un'intesa basata sul rispetto e sulla stima reciproca. In un'occasione addirittura disse che ero una delle persone più intelligenti che conosceva, sorprendendomi. (fiorentinanews.com)

"Tutti uniti dietro a Baroni". Il merito è anche del nuovo tecnico, arrivato nello scetticismo generale ma che a suon di risultati sta conquistando tutto l'ambiente. (Sport Mediaset)

"Con Sarri avevo un buon rapporto. Lui ha le sue idee, sia dal punto di vista politico che comportamentale, ma tra noi si era creata un’alchimia basata sul rispetto reciproco. (ilBianconero)

Lazio, Lotito: “Sarri, vi spiego le sue dimissioni. Su Baroni…”

De Rossi è legato profondamente alla Roma» (ilmessaggero.it)

Non sono mai banali le interviste di Claudio Lotito, presidente della Lazio. In una lunga intervista a DAZN alla vigilia della sfida contro la Juventus , il senatore si è soffermato in particolare sul tema allenatori, ricostruendo anche la situazione che portò alle dimissioni di Maurizio Sarri (Eurosport IT)

Lotito: “Sarri, Luis Alberto, Immobile, Tudor e Baroni, vi dico tutto” (CalcioNapoli1926.it)