MN - Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo

MN - Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo Da Milanello arriva una bellissima notizia: Ismael Bennacer è infatti tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista algerino è fuori per infortunio da oltre tre mesi quando ha riportato in nazionale una lesione di terzo grado al polpaccio. Lo scorso 16 settembre, l'ex Empoli era stato operato in Finlandia dal Dr. Lasse Lempainen. Ora Bennacer è tornato a lavorare insieme ai compagni di squadra e potrebbe essere convocato per la prossima sfida di campionato del Milan contro la Roma in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan si è presentato ieri al Bentegodi contro il Verona con una lunga lista di assenti, ma per fortuna arrivano buone notizie dell'infermeria: Torriani e Morata, out rispettivamente per la febbre e per la tonsillite, non preoccupano, mentre Pulisic, Bennacer e Jovic dovrebbero tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato contro la Roma in programma il 29 dicembre a San Siro (Milan News)

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Vediamo di seguito quali giocatori recuperano per la prossima gara di campionato Torriani e Morata non sono stati convocati rispettivamente per febbre e per tonsillite, ma le loro condizioni non preoccupano. (Il Milanista)

Milan, pronti cinque rientri contro la Roma. Speranza Supercoppa per Musah e Loftus

L'infermeria rossonera è finalmente pronta per svuotarsi un po': ci sono infatti cinque giocatori pronti a rientrare domenica 29 dicembre contro la Roma a San Siro, mentre altri due hanno chance di far parte della spedizione milanista in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. (Milan News)