Elfsborg - Roma: arbitra Tohver. L'estone non ha mai incontrato i giallorossi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Ci siamo. Manca poco alla seconda sfida stagionale dei giallorossi in Europa League, nella quale affronteranno l'Elfsborg alla Boras Arena. La UEFA ha da poco pubblicato la lista dei direttori di gara... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Siamo partiti male in campionato, abbiamo recuperato un po’. La conferenza stampa (RomaNews)

È quello che faceva a Genoa. Non è il momento di abbassare il livello, la voglia del gruppo deve essere massimo. (Tiscali)

“In campionato siamo partiti male. Con queste due partite abbiamo recuperato un po’ di terreno, adesso abbiamo Monza che è fondamentale per chiudere questo ciclo di partite. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)

"Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)

Così Juric sulla partita: "Siamo partiti male in campionato, ora abbiamo recuperato terreno e vogliamo chiudere a Monza bene. Ma vogliamo fare bene anche qui, vogliamo utilizzare tutta la rosa per rimanere sempre freschi, i viaggi si pagano e dobbiamo essere lucidi nelle scelte. (Eurosport IT)

Queste le parole dell’allenatore croato sulla partita di domani sera e sulle scelte di formazione che opererà in vista della trasferta di Monza: “Siamo partiti male in campionato, ma con le ultime due vittorie abbiamo un po’ recuperato terreno. (Giallorossi.net)