L’Aquila piange Tommaso: schianto in auto, perde la vita a 32 anni

L’Aquila, sangue sulle strade: la vittima è un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, e l’incidente è avvenuto lungo via della Polveriera L’ALA. Tragedia nella notte all’Aquila: un 32enne del posto, Tommaso Fasciani, ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo via della Polveriera. Sul posto la polizia municipale, quando questa mattina è stata segnalata un’auto che sembrava parcheggiata sulla carreggiata. (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia La tragedia è stata scoperta solo questa mattina, 21... (Virgilio)

L'intera comunità accademica della Sapienza e il mondo dell'attivismo sociale e politico di Roma e dell'Abruzzo sono in lutto. Morte Tommaso Fasciani Nella notte tra il 20 e il 21 dicembre,... (Virgilio)

Non si sa se a causa di un impatto fatale contro un muro o se per un malore. (ilmessaggero.it)

Tommaso Fasciani morto a 32 anni in un incidente, gli amici: "Non dimenticheremo mai le nostre battaglie"

Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. L’auto del ragazzo si è schiantata con un muro dell’abitato senza lasciare scampo al ragazzo. Sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto nella nottata, ma solo stamattina la triste scoperta. (Il Capoluogo)

Si terranno lunedì 23 dicembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Mario alla Torretta, i funerali di Tommaso Fasciani, il 32enne venuto a mancare a seguito di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in via della Polveriera. (Il Capoluogo)

Tantissimi i messaggi di cordoglio. (Fanpage.it)