Adriano sorpreso da un videomessaggio del padre morto: fiumi di lacrime nella sua partita d'addio
A cura di Vito Lamorte 2 Adriano ha salutato ufficialmente il calcio allo stadio Maracanã nella partita d'addio chiamata "A Última Batalha do Imperador", in cui sono scesi in campo Flamengo e "Amigos da Itália". Il momento più emozionante, però, si è verificato nel secondo tempo, quando la voce di Almir Ribeiro, padre dell'Imperatore morto a causa di un malore improvviso, è stata ricreata utilizzando l'intelligenza artificiale ed è risuonata per tutti l'imponente impianto di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)
Su altre testate
Parata di ex campioni alla partita di addio di Adriano l'Imperatore. Come racconta la Gazzetta dello Sport, il pallone lo ha portato fino al dischetto di centrocampo Ronaldo il Fenomeno, che non è potuto scendere in campo per un problema al polpaccio accusato durante una partita di tennis. (Fcinternews.it)
Adriano lascia il calcio e si prepara all'ultima passerella prima di salutare lo sport che tanto gli ha dato e tanto gli ha tolto. Questa sera una parata di star scenderà in campo al Maracanà di Rio de Janeiro alle ore 21 per celebrare l’ultima partita dell’Imperatore. (ilmessaggero.it)
Clima di festa per l'ultima partita dell'Imperatore. Adriano ha riunito molti dei suoi ex compagni a Rio per il match di addio. Sui social spopola il video di Adriano e Materazzi che cantano Tiziano Ferro (Sport Mediaset)
"Era incredibile - ha detto sul Fenomeno -. (Fcinternews.it)
Allo stadio Maracanã, si è disputato un match in suo onore chiamato “A Última Batalha do Imperador”, in cui sono scesi in campo Flamengo e “Amigos da Itália”. Adriano Leite Ribeiro ha dato ufficialmente il suo addio al calcio. (Il Fatto Quotidiano)
Materazzi: "Adriano? Ci avrebbe aiutato ad evitare il 5 maggio se fosse rimasto" L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, è fra i calciatori invitati da Adriano Leite Ribeiro per il match d'addio al calcio che l'ex Imperatore ha organizzato al Maracanà. (L'Interista)