Palermo calcio, Dionisi alla vigilia del match con il Frosinone: «Siamo qui per fare la storia»
Tre giorni dopo la disfatta casalinga contro il Cittadella e due giorni prima dell’anticipo con il Frosinone, l’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, prova a tirare fuori l’orgoglio. Sa che l’obiettivo stagionale è la promozione in serie A e sa che i sedici punti racimolati in dodici partite sono pochi, come pure che la distanza dal primo posto, occupato dal Pisa, a quota ventisette punti, sembra abissale. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una domenica difficile la sfida speciale. Roberto Insigne ritrova il suo passato, nel match che vedrà il Palermo di scena allo "Stirpe" contro i Frosinone in programma venerdì sera alle ore 20.30, valido per l'anticipo della tredicesima giornata di Serie B. (ForzaPalermo.it)
Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)
Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi affronta in conferenza stampa il delicato momento della squadra. “Stiamo migliorando, nonostante i risultati non siano quelli che vorremmo. (GoalSicilia.it)
Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)
«È inutile rievocare gli eventi che hanno caratterizzato quella partita di sei anni fa. Di certo mi sento di dire che da un episodio di sport, non doveva nascere inimicizia tra le città e le tifoserie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Come ormai di consueto, si alzerà venerdì sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, con il Frosinone che riceverà la visita del Palermo nel match che si giocherà alle ore 20:30. E del quale, in un'intervista rilasciata in esclusiva al sito ilovepalermocalcio. (TUTTO mercato WEB)