Cristante al 45′ «Gara durissima, lo sapevamo. Dobbiamo sfruttare un aspetto»

Intervistato da DAZN al 45′ di Roma-Inter, Bryan Cristante ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e le aspettative per la ripresa RIPARTENZE DA SFRUTTARE – Bryan Cristante è tra i protagonisti del primo tempo di Roma-Inter. Intervistato al ritorno in campo dagli spogliatoi, il centrocampista giallorosso ha fatto il punto su quanto avvenuto nel primo tempo e su ciò che la sua squadra deve provare a fare nella ripresa per cercare di avere la meglio sui nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Empoli, Gemmi: "Il rigore per il Napoli non lo capisco proprio, non vedo nessun contatto" (TUTTO mercato WEB)

L’andamento iniziale della squadra ha dato l’impressione di una compagine ingolfata, simile a una macchina che riprende il viaggio dopo una lunga pausa estiva. La pausa per le nazionali, sebbene benefica per alcuni, ha creato un certo disagio nel gruppo, evidenziato dalla prestazione al di sotto delle aspettative di molti giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Video L'MVP Buongiorno: "Felicissimo per il premio ma ancora di più per la vittoria" Alessandro Buongiorno con una prestazione perfetta in fase difensiva si è meritato il premio di miglior giocatore di Empoli-Napoli. (Tutto Napoli)

Highlights Serie A | Empoli-Napoli 0-1, Kvaratskhelia basta a Conte

1 Napoli dai due volti per Antonio Conte a Empoli. Dopo un brutto primo tempo, gli azzurri hanno cambiato atteggiamento nella ripresa e hanno espugnato un campo difficile grazie ad un rigore di Kvara. L'allenatore non ha nascosto il disappunto per un approccio assai al di sotto delle aspettative da parte dei suoi, mostrandosi poi soddisfatto per la reazione del gruppo spronato all'intervallo. (Fanpage.it)

La squadra di Conte fatica moltissimo nel primo tempo, si salva in più occasioni grazie agli interventi di Caprile, ma poi la sblocca a inizio ripresa grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia (63’), pochi minuti dopo l’uscita dal campo di Lukaku. (Sport Mediaset)

DI MISURA – Il Napoli passa di misura sul campo dell’Empoli e, con la vittoria di oggi, mantiene il primo posto della classifica. Una gara tutt’altro che bella quella di oggi, con le due squadre che specialmente nel primo tempo non hanno creato praticamente nulla. (Inter-News)