Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio Il calvario di Alexis Sanchez sembra non avere fine: dal suo ritorno a Udine, il cileno non è ancora riuscito a scendere in campo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Sanchez ha accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti, portando lo staff medico dell’Udinese a optare per una pausa precauzionale, per evitare di compromettere i progressi fatti finora nel recupero. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Quando rientrerà Alexis Sanchez? Se lo chiedono tutti. Durante la sosta dovrebbe ulteriormente intensificare la preparazione, anche se non sarà facile eliminare la ruggine accumulata nel lungo stop. (Udinese Blog)
Il cileno è alle prese con una fastidio al polpaccio che rallenta il suo percorso di riabilitazione. "Sta procedendo con il suo percorso di recupero, non so dirvi quando potrà tornare perché dipende dall'infortunio e dai tempi di recupero, lui sta lavorando duramente seguendo il percorso indicato dagli esperti, noi non vediamo l'ora di riaverlo", ha spiegato il tecnico tedesco. (TuttoUdinese.it)
L'Udinese lo sta attendendo a lungo, ma sappiamo quanto aspetta le sue giocate e le sue qualità sotto tutti i punti di vista. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere tutti i dettagli sul suo possibile rientro. (Mondo Udinese)
Altro che Empoli.. A dare la cattiva notizia è il Messaggero Veneto che spegne subito gli entusiasmi dopo che ieri si era diffusa la notizia secondo cui il Nino sarebbe potuto rientrare ad Empoli. (Udinese Blog)
4 ore fa Non c’è fine al calvario di Alexis Sanchez. Il cileno, tornato in estate all’Udinese, non ha ancora messo piede in campo e potrebbe stare ai box ancora per qualche tempo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l’ex Inter avrebbe accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti. (Calciomercato.com)
E' importante interiorizzare i principi, l'intensità deve però rimanere la stessa indipendentemente dai principi di gioco. "Sicuramente è una possibilità, noi vogliamo avere in primis un modulo stabile, una base su cui effettuare variazioni. (SOS Fanta)