Catanzaro vs Modena

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi Cerca per città Albi Amaroni Amato Andali Argusto Badolato Belcastro Borgia Bornemouth Botricello campo imperatore Caraffa Di Catanzaro Cardinale Carlopoli Catanzaro Cenadi Centrache Cerva chiaravalle Chiaravalle Centrale Cicala Conflenti copenaghen Cortale cosenza Cropani crotone Curinga Davoli Decollatura dublino Falerna Feroleto Antico filadelfia Fossato Serralta Gagliato Gasperina Gimigliano Girifalco Gizzeria Guardavalle Hunan Isca Sullo Ionio Jacurso L'Aquila Lamezia Terme lecco Losanna Magisano Maida Marcedusa Marcellinara Martirano Martirano Lombardo Miglierina Milano Montauro Montepaone monza Motta Santa Lucia Nocera Terinese Olivadi Palermiti parigi Pentone Petrizzi Petrona' Pianopoli Platania reggio calabria Reggio Emilia roccella Roma Roma San Floro San Mango D'Aquino San Pietro A Maida San Pietro Apostolo San Sostene San Vito Sullo Ionio Sant'Andrea Apostolo Dello Ionio Santa Caterina Dello Ionio Satriano Sellia Sellia Marina Serrastretta Sersale Settingiano sidney Simeri Crichi Sorbo San Basile Soverato Soveria Mannelli Soveria Simeri Squillace Staletti stignano Taverna Tiriolo torino Torre Di Ruggiero Vallefiorita vibo valentia Zagarise (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La prima rete tra i professionisti è quello per cui lavori fin da piccolo, mi sono venute in mente tante immagini, ho ripensato a tutti i sacrifici fatti dai miei genitori per portarmi al campo. Ringrazio i miei compagni, che mi aiutano a crescere ogni giorno, ma anche il mister per la fiducia che mi sta dando. (Parlando di Sport)

Una partita che ha visto le Aquile al comando delle operazioni per mezz’ora e passare anche in vantaggio nel primo tempo con un gran gol di Situm per poi iniziare ad abbassare il baricentro e incassando la rete del pareggio da Abiuso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Calcio Catanzaro)

Mister Morelli cambia tutto il centrocampo rispetto al pareggio interno contro la Nissa: fuori Solomon, Caporello e Cozza, dentro Carella, Tiveron e Piriz. Dopo una prima fase di studio e tanta intensità in mezzo al campo, il Sambiase sblocca la sfida al 23esimo: pennellata di Umbaca su punizione, sulla quale non può nulla Dolenti. (Corriere di Lamezia)

Modena, che beffa: sfiora il colpo a Catanzaro, ma è ripreso allo scadere

Non una vittoria, quella che davvero sarebbe servita, ma un altro pari per Caserta che arriva in sala stampa visibilmente turbato: “Non abbiamo disputato una buona gara, ma eravamo partiti bene con aggressività creando tanto. (Calcio Catanzaro)

Caldara 6: Partita ordinata con poche sbavature, prova a salvare sulla linea il potente tiro di Situm ma non può arrivarci. Dellavalle 6,5: Buona prestazione in fase difensiva e anche propositivo in avanti. (Parlando di Sport)

CATANZARO. Beffa per il Modena che assapora la vittoria a Catanzaro, ma viene ripreso nei minuti finali della gara. Termina così 2-2 una sfida che i canarini avevano saputo ribaltare in loro favore. SITUM, GRAN GOL (Gazzetta di Modena)