Falliscono il furto in appartamento a Roma, rubano il cane e lo lanciano dal sesto piano: caccia ai ladri

Falliscono il furto in appartamento a Roma, rubano il cane e lo lanciano dal sesto piano: caccia ai ladri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Alcuni ladri, nel tentativo di svaligiare un appartamento a Roma, hanno rubato il cane dei proprietari, forse per chiedere un riscatto. Nella fuga hanno però deciso di disfarsene, gettandolo l’animale da un terrazzo del sesto piano: indagini della Polizia per risalire ai criminali. I ladri in appartamento a Roma Il cane gettato dal sesto piano Le indagini della Polizia I ladri in appartamento a Roma Nella mattinata di venerdì 20 settembre, come riportato da Repubblica, una tragedia si è consumata nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma, in un attico all’ultimo piano di uno stabile, nel quale vive una famiglia. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Si parla della morte di Ricky, cocker spaniel di 10 anni, "un cucciolone adottato" per usare le parole dei suoi proprietari. Una storia che indigna tutta Italia. (Liberoquotidiano.it)

Ricky è rimasto vittima della cieca cupidigia e insensibilità di alcuni ladri che, entrati nell'attico della famiglia che aveva accolto il cocker, non riuscendo a rubare nulla avevano pensato di rapirlo per chiedere magari un riscatto. (ilgazzettino.it)

È la crudeltà verso l'animale, il cocker lanciato dal sesto piano a Monteverde Vecchio, a scatenare l'indignazione. I commenti collegati alla notizia di un semplice furto consumato nel quartiere a ovest di Roma ha suscitato sconcerto e anche preoccupazione per il livello di sicurezza, non ottimale, in cui versa la Capitale. (ilmessaggero.it)

Ladri tentano un furto in un attico a Roma ma scatta l’allarme: prendono il cane, poi lo lanciano dal sesto piano e lo uccidono

Era troppo pesante, forse, per essere trasportato come i maltesi, i barboncini e i chihuahua che vengono sottratti ai propri ami… Ma alla fine Ricky, un cocker spaniel inglese focato rubato da un terrazzo di Monteverde Vecchio, è stato lanciato dal sesto piano. (Repubblica Roma)

Ma alla fine Ricky, un cocker spaniel inglese focato rubato da un terrazzo di Monteverde Vecchio, è stato lanciato dal sesto piano. sarebbe stato probabilmente quello di rapirlo per chiedere un riscatto in denaro. (Open)

Volevano entrare in casa per rubare, ma, scattato l’allarme, hanno cercato di “ripiegare” sul cane in terrazzo, forse per chiederne poi il riscatto. (Il Fatto Quotidiano)