Falliscono il furto in appartamento a Roma, rubano il cane e lo lanciano dal sesto piano: caccia ai ladri

Alcuni ladri, nel tentativo di svaligiare un appartamento a Roma, hanno rubato il cane dei proprietari, forse per chiedere un riscatto. Nella fuga hanno però deciso di disfarsene, gettandolo l’animale da un terrazzo del sesto piano: indagini della Polizia per risalire ai criminali. I ladri in appartamento a Roma Il cane gettato dal sesto piano Le indagini della Polizia I ladri in appartamento a Roma Nella mattinata di venerdì 20 settembre, come riportato da Repubblica, una tragedia si è consumata nel quartiere di Monteverde Vecchio, a Roma, in un attico all’ultimo piano di uno stabile, nel quale vive una famiglia. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Il fatto, cioè, di aver fatto del male deliberatamente a un cane. Cocker Ricky, esplodono i commenti indignati: «Che crudeltà» «Questo episodio non solo evidenzia la crudeltà di cui sono capaci alcuni individui, ma solleva anche interrogativi sulla sicurezza e la protezione che le nostre leggi devono garantire non solo agli esseri umani, ma anche agli animali», scrive Matteo. (ilmessaggero.it)

Nella notte dello scorso 21 settembre, un 47enne residente nel comune di Alatri, è stato arrestato dai militari dell’Arma, con l’accusa di rapina, lesioni personali e violazione degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. (Frosinone News)

Ma qualcosa è andato storto: non riuscendo probabilmente a trasportarlo perché troppo pesante, i ladri hanno lasciato andare giù Ricky, un cocker spaniel inglese focato di 10 anni, dal terrazzo condominiale, facendogli fare un volo di sei piani e uccidendolo. (Il Fatto Quotidiano)

I proprietari di un appartamento all'ultimo piano di una palazzina della zona di Monteverde Vecchio erano usciti da poco quando il loro cellulare, collegato all'allarme, ha iniziato a suonare,... (Virgilio)

Rikcy è stato barbaramente ucciso, gettato da un terrazzo di Monteverde Vecchio. Una storia che indigna tutta Italia. (Liberoquotidiano.it)

ROMA (22 Settembre 2024) Volevano entrare in casa per rubare e portare via anche Ricky il cane di razza, un cocker spaniel inglese rubato da un terrazzo a Monte Verde Vecchio nella capitale, ma il finale è stato tragico infatti il caneè poi stato lanciato dal terrazzo al sesto piano dello stabile forse perchè si è ribellato o perchè era troppo pesante per essere trasportato. (Approdo Calabria)