Serie B. Bari-Carrarese 0-0. [ECCO GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

BARI- Serie B. Termina a reti inviolate il match del San Nicola tra il Bari e la Carrarese. I gialloazzurri di mister Calabro seguiti da una sessantina di irriduìcibili tifosi nonostante i 1600 km tar andata e ritorno da percorrere di martedi sera, conquistano il quinto risultato utile... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata, nella ripresa i biancorossi hanno alzato la pressione e sono andati vicinissimi al vantaggio, con una rete non convalidata a seguito di una posizione di offside rilevata dalle telecamere del VAR. (La Voce Apuana)

"La mia prestazione? È stata una risposta voluta. L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. Cittadella Sampdoria in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Queste le sue parole: "L'episodio del fuorigioco condiziona la partita. Il capitano Francesco Vicari è intervenuto dopo la partita contro la Carrarese a RadioBari. (BARI CALCIO)

Sulla partita: "Abbiamo fatto fatica inizialmente. Abbiamo modificato l'uscita difensiva a causa di Panico, e siamo cresciuti durante il primo tempo. All'intervallo abbiamo cambiato modo in impostare, inserendo Manzari, e la squadra ha fatto bene, meritando il gol. (BARI CALCIO)

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)