Haddad Maia ha un crollo psicologico contro Muchova, scoppia in lacrime: affiorano i brutti pensieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Marco Beltrami È successo di tutto nella partita dei quarti di finale degli US Open vinta da Karolina Muchova, che in precedenza ha superato Jasmine Paolini, su Beatriz Haddad Maia. Entrambe le giocatrici hanno vissuto momenti difficili in campo per motivi molto diversi. La giocatrice ceca è stata costretta a recarsi al bagno in più di un'occasione a causa di problemi di stomaco, mentre Haddad Maia ha vissuto un vero e proprio crollo psicologico. (Fanpage.it)
Su altri media
Karolina Muchova è in semifinale nello Slam statunitense, dando seguito al risultato dello scorso anno: la ceca gioca una partita impressionante per precisione e varietà contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, numero 22 del seeding, sconfitta con un pesante 6-1 6-4 in un’ora e ventitré minuti. (OA Sport)
Muchova, che è tornata in azione a giugno, ha avuto bisogno di cure mediche in più occasioni durante il secondo set, ma ha tenuto duro per sconfiggere la 22esima testa di serie brasiliana in 85 minuti. (Diretta)
Karolina Muchova continua nel suo percorso netto a Flushing Meadows e conquista la semifinali agli US Open! Un altro successo in due set quello arrivato ai danni di Beatriz Haddad Maia, con il punteggio di 6-1, 6-4 maturato in poco meno di un’ora e mezza di gioco. (TennisItaliano.it)
La ceca Karolina Muchova, 52esima al mondo, giocherà le semifinali degli US Open come l'anno scorso dopo aver battuto la brasiliana Beatriz Haddad per 6-1 e 6-4. "Sono molto felice di essere di nuovo in semifinale", ha detto sorridente al termine del match. (Sport Mediaset)
Risultati notevoli per una giocatrice professionista, troppo poco per una tennista della sua classe, frenata per tutta la carriera dagli infortuni: ultimo al polso operato, che l’ha tenuta per dieci mesi lontana dai campi. (Eurosport IT)