Cagliari, Nicola: "Ecco le condizioni di Mina, a Gaetano serve una scintilla"

Cagliari: la conferenza stampa di Nicola "Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio calco. Il Genoa? E' un passato molto importante per me. Mi ha consentito di affermarmi nel mondo del calcio. E' un pezzo del mio cuore". Nicola sul portiere contro il Genoa "Sono entrambi pronti e domani valuterò". Nicola e le scelte a centrocampo "Abbiamo cinque giocatori a centrocampo, abbondanza. E' difficile per me parlare di uno di loro, così come è difficile lasciarne fuori qualcuno. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Genoa-Cagliari, gara valida per la 13ª giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

LUIGI DE CANIO: "Difficile inquadrare il Genoa che affronterà il Cagliari senza conoscere lo stile di gioco di Vieira. Ma le due squadre rossoblù si assomigliano: entrambe scendono in campo con grande grinta e carica agonistica" (Tutto Cagliari)

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro il Genoa - un'importante esame di maturità dopo il pareggio ottenuto contro il Milan prima della sosta - soffermandosi tra le altre cose anche su alcuni singoli: "Mina sarà a disposizione? Si è sempre allenato senza problemi. (TUTTO mercato WEB)

Come cambia il Cagliari con Viola o Gaetano? La risposta di Nicola in conferenza

Il Genoa per lui è storia, emozione e ricordi. E la moglie è di Genova. (Tuttosport)

A centrocampo abbiamo degli “happy problems”: Deiola, Makoumbou, Marin, Adopo, Prati sono cinque giocatori per i quali diventa difficile parlare di chi non mi fidi, infatti sono sempre nei sedici utilizzati e tra i più presenti in quanto a minuti. (Pianetagenoa1893.net)

Come cambia il Cagliari con Viola o Gaetano? La risposta di Nicola in conferenza (TUTTO mercato WEB)