Abarth 600e, la più potente di sempre: da 0 a 100 in 5,85 secondi
Abarth spazza via l'alone di mistero sulla 600e, il modello più potente di sempre da lei mai costruito: da ferma raggiunge i 100 km/h in soli 5,85 secondi Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Abarth La versione Scorpionissima della 600e è disponibile in soli 1.949 esemplari La più potente di sempre. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Abarth presenta la Nuova Abarth 600e, un’auto che segna il ritorno del marchio allo spirito puro delle sue origini sportive, ma con una propulsione totalmente elettrica. Equipaggiata con 280 CV e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 5,85 secondi, questa vettura promette prestazioni eccezionali per chi cerca emozioni su strada. (Automoto.it)
L’Abarth 600e segna un passo importante il marchio: percepisco che gli appassionati di Abarth si sono divisi in fazioni ben distinte: da un lato, i puristi fedeli al motore a combustione, e dall'altro coloro che amano il brand in sé, a prescindere dal tipo di motorizzazione. (Automoto.it)
La base tecnica dell’Abarth 600e è quella della Fiat 600 elettrica, ma gli ingegneri dello Scorpione hanno messo mano ad assetto, interni e motore. Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)
È Vero che le Uova Devono Essere Conservate in Frigo? La conservazione delle uova in frigo è una pratica comune in molte cucine. Ecco perché: (SofiaOggi.com)
Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. Oggi finalmente sul web sono apparsi i prezzi ufficiali della nuova vettura della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)
Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)