📢 Skriniar alla Juventus, l’ex Inter manda messaggi: la posizione di Giuntoli

Skirniar alla Juventus – In questo avvio di stagione Luis Enrique ha spesso fatto scelte di formazione che non hanno visto coinvolto Milan Skriniar. L’ex Inter, infatti, è tutt’altro che un titolarissimo per il tecnico del Psg che, fin qui, l’ha impiegato in appena due occasioni. Da protagonista ed intoccabile in nerazzurro, il centrale slovacco ha trovato progressivamente sempre meno minuti dal suo arrivo a Parigi (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Skriniar non cambia versione e, anzi, rincara la dose. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Milan Skriniar alla Juventus è una possibilità reale e da tenere in considerazione già per il calciomercato invernale. I bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire Gleison Bremer, che ha finito anzitempo la stagione a causa della rottura del crociato, mentre il difensore ex Inter sta trovando pochissimo spazio al Psg (111 minuti in stagione finora). (Passione Inter)

Paganini: "Skriniar alla Juventus ad oggi è da scartare, ecco i motivi"

"Non sono felice di questa situazione, ma la accetto. Sul futuro al PSG (Fantacalcio ®)

Per la difesa la Juventus di Cristiano Giuntoli punta il calciatore del Flamengo, Leo Ortiz. Non solo Ismajli: cosa filtra sul brasiliano. (JMania)

Intervistato da Juventusnews24.com, il giornalista Paolo Paganini ha parlato dell'accostamento di Milan Skriniar alla Juventus come rinforzo per gennaio: "L’ipotesi Skriniar ad oggi è da scartare. È vero che Skriniar è fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, ma sia per l’ingaggio, parliamo di 10 milioni di euro netti più due di bonus, sia anche per le caratteristiche tecniche e tattiche che vuole Thiago Motta, Skriniar al momento è un po’ fuori dall’idea di poter in qualche modo arrivare a gennaio a Torino. (L'Interista)