Calciomercato Juventus: colpo di scena, arriva insieme a Koopmeiners

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. Si accende il mercato della Juventus, dopo Douglas Luiz e Thuarm, Giuntoli è a lavoro per chiudere l’acquisto di Koopmeiners. L’olandese è l’obiettivo numero uno di questa fase di calciomercato, può arrivare dall’Atalanta per 55 milioni di euro. Intanto, il direttore sportivo dei bianconeri si prepara a definire anche un altro acquisto: ecco quale. (Tshot)

Su altri media

L'olandese è da tempo nei radar di diverse società, italiane e straniere, ma sembra molto vicino a definire il suo futuro. Nonostante l'interesse del Napoli di Conte, la Juventus sembra essere in vantaggio, come riporta Alfredo Pedullà su X. (CalcioNapoli1926.it)

Su Corsport: "Indizio Koopmeiners". La Juve si è già portata avanti, il dossier Koop è da tempo d'attualità alla Continassa: nella finestra di gennaio, i bianconeri avevano già fatto una mossa tentando di far saltare il banco a metà stagione ma l'Atalanta aveva alzato il muro. (Tutto Juve)

Naturalmente la squadra bergamasca non è disposta a cedere una delle sue stelle a qualsiasi prezzo, per questo lo ha valutato 55 milioni di euro fissi + bonus. La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Juve)

Koopmeiners, il nuovo calendario della Serie A 24/25 e la decisione su Chiesa: Juventus, le cinque notizie di oggi

Iferito da Alfredo Pedullà A Sportitalia, il club orobico avrebbe aperto alla cessione del giocatore. Però a prossima cessione il club la Juventus racimolerà quei quindici milio (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport La rassegna di venerdì 5 luglio: la Juventus, molto attiva sul calciomercato, potrebbe ora concentrare la sua attenzione sul sogno Koopmeiners (Juvenews.eu)

Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. (ilBianconero)