Lazio, Romagnoli svela il suo futuro: "Questa è la verità sulle voci"

Lazio, Romagnoli svela il suo futuro: Questa è la verità sulle voci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Romagnoli Lazio – Periodo d’oro per la Lazio, reduce da un filotto di vittorie convincenti e con prestazioni importanti e il raggiungimento del terzo posto in classifica a pari punti con Atalanta e Fiorentina. Mister Baroni è riuscito in poco tempo a creare un gruppo unito, valorizzando quasi tutti i suoi giocatori. Uno dei pochi calciatori biancocelesti che non stanno brillando è Romagnoli: il centrale difensivo ex Milan, finora è apparso spesso in difficoltà e ha anche incassato un’espulsione nella sfida contro la Juventus di qualche giornata fa (oltre a diverse insufficienze). (FantaMaster)

Su altri giornali

Maglia numero 13 e fascia di capitano: "È quello che ho sempre sognato", ha detto Alessio Romagnoli. Dopo un lungo girovagare, dall'estate 2022 veste i colori biancocelesti, quelli che ha sempre amato. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)

Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)

Agresti (Gazzetta): “Ayroldi, in un mondo normale, sta a casa due mesi”

Tanto amaro in bocca però, oltre al risultato, ha lasciato anche la direzione gara dell'arbitro Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo nel giro di una manciata di secondi e ha rifilato ben 8 cartellini gialli ai giocatori della squadra sarda. (ForzaRoma.info)

Ma se per la prima c’è poco da discutere, con un fallo su Isaksen dove l’arbitro aveva dato il vantaggio, sulla seconda molto di più visto che il contatto con Castellanos – che accentua non poco rialzandosi appena si rende conto di aver ottenuto quello che voleva – è minimo e l’arbitro era girato di spalle (così come il quarto ufficiale Zufferli) perché stava seguendo l’azione dall’altra parte. (L'Unione Sarda.it)

L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)