Ambesi: “Speravo in Sinner-Kyrgios, ma non sarebbe stato un match allenante”

Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha commentato i temi d’attualità della realtà tennistica nel corso dell’ultima puntata di TennisMania in onda sul canale Youtube di OA Sport. Quest’oggi è andato in scena il sorteggio del tabellone principale degli Australian Open 2025, ma l’approfondimento inizialmente si è concentrato su quanto detto e fatto da Nick Kyrgios. Il tennista australiano ha fatto parlare più per quanto messo in mostra sui social che sul campo da gioco, anche per via di un infortunio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo lui l'ossessione dell'australiano per Sinner è radicata nel fatto che l'italiano esce con la sua ex ragazza Anna Kalinskaya e non c’entrano nulla le preoccupazioni per l'integrità del tennis: “Jannik Sinner per mesi e mesi è stato bullizzato incessantemente e non ha risposto. (MOW)

Il tennista australiano, recentemente infortunato e a rischio partecipazione all'Australian Open, non perde mai occasione di scoccare patetiche frecciate a Jannik Sinner sempre per il caso doping e A-Rod, stufo come tanti delle uscite di Kyrgios, gli ha risposto a tono nel suo podcast su YouTube Served with Andy Roddick . (Tuttosport)

Dopo le parole del giornalista sportivo americano Jon Wertheim, arriva anche Andy Roddick che, con il suo consueto modo molto diretto, non le ha mandate a dire a Nick Kyrgios durante l'ultimo episodio del suo podcast su YouTube, “Served with Andy Roddick”. (MOW)

Sinner, schiaffo morale a Kyrgios in conferenza! Ora forse la smetterà…

La situazione è talmente snervante da aver smosso anche un ex-numero 1 del tennis mondiale come lo statunitense Andy Roddick, che nel suo podcast ha detto: “Su di me qualche settimana fa ha detto cose al limite della diffamazione. (Liberoquotidiano.it)

L’ex numero uno al mondo ha commentato le ultimi infelici uscite dell’australiano nei confronti di Jannik Sinner e non solo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Il numero 1 al mondo è pronto per la difesa dello Slam australiano vinto l'anno scorso, il tabellone sulla carta gli sorride visto che il trio Djokovic , Alcaraz e Zverev non è dal suo lato ma a tener banco sono le provocazioni di Nick Kyrgios . (Tuttosport)