Valeria Marini a Red Carpet - Vip al Tappeto. I due aborti con Cecchi Gori, il matrimonio annullato dalla Sacra Rota: «Un errore clamoroso»

Valeria Marini a Red Carpet - Vip al Tappeto. I due aborti con Cecchi Gori, il matrimonio annullato dalla Sacra Rota: «Un errore clamoroso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valeria Marini è tra i protagonisti di Red Carpet – Vip al Tappeto, diretto da Alessia Marcuzzi e disponibile su Prime Video da giovedì 9 gennaio. Il game show vede la conduttrice nei panni di capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine cinque star elegantissime. Elettra Lamborghini a Red Carpet – Vip al Tappeto. La rottura con la sorella Ginevra e il cognome ingombrante: «Ho preso tante porte in faccia» Valeria Marini a Red Carpet – Vip al Tappeto Oltre a Valeria Marini ci sono Elettra Lamborghini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Cinque star da portare in salvo, nello specifico Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio, e svariati bodyguard (guidati e consigliati dalla conduttrice e boss Alessia Marcuzzi) che dovranno scortare i vip sul tappeto rosso fino alla limousine a loro destinata. (Vanity Fair Italia)

Ma chi ha detto che una diva o un divo non possano anche far ridere? Ce lo dimostra Red Carpet - Vip al tappeto il nuovo folle game show, prodotto da Blue Yazmine per Amazon MGM Studios, capitanato da Alessia Marcuzzi che qui deve tenere le redini di una serie di situazioni alquanto improbabili durante le quali il nutrito cast dovrà affrontare momenti ancora più improbabili. (Movieplayer)

“Ho partecipato a tanti eventi e red carpet, ma quello più bello e più importante per me è sicuramente quello dei Grammy”, ci confida Lamborghini. Arriva, infatti, in esclusiva sulla piattaforma il 9 gennaio, Red Carpet - Vip al tappeto, esilarante game show Original italiano prodotto da Blu Yazmine per Amazon MGM Studios. (ilmessaggero.it)

Vip al tappeto": come funziona il nuovo game show di Alessia Marcuzzi su Prime Video e chi sono i concorrenti

Per darvi l’idea di quanto sia folle questo format, vi basti sapere che è nato in Giappone, dove notoriamente sono senza limiti quando si tratta di giochi e sfide. Prepariamoci quindi a vederne di tutti i colori nella prima edizione di “Red Carpet - Vip al tappeto”, un divertente game show con Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice e capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine cinque star elegantissime (Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio) attraverso un tappeto rosso da dove non dovranno mai uscire. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Da un lato Ilary, la docu-serie di Netflix sulla vita di Blasi dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, dall'altro il nuovo game show di Red Carpet - Vip al tappeto che debutta oggi su Prime Video e che vede Alessia Marcuzzi alla conduzione. (La Gazzetta dello Sport)

Alla guida di questo inedito mix di azione e divertimento troviamo Alessia Marcuzzi, accompagnata dalle taglienti incursioni della Gialappa's Band. Il glamour incontra la comicità in Red Carpet, uno show che trasforma l'eleganza del tappeto rosso in un campo di battaglia dell'intrattenimento. (alfemminile.com)