La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore

La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. Alla fine ne è venuta fuori una traiettoria che ha sorpreso l'estremo difensore belga Casteels, decisiva per far strappare il pass per i quarti di finale alla selezione allenata da Deschamps (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Romania-Olanda (Voce Giallo Rossa)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

È terminato con la vittoria della Francia l’ottavo di Euro2024 contro il Belgio grazie a un autogol che regala i quarti ai transalpini. Nel match il calciomercato Milan ha osservato le prestazioni dei due obietti: Romelu Lukaku e Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito"

Una vittoria di misura al termine di una gara nervosa, poco spettacolare che premia la rosa più forte, che però continua a non convincere agli Europei. E’ una sentenza che condanna il Belgio all’ennesima delusione e che promuove ai quarti di finale i francesi che se la vedranno con la vincente di Portogallo-Slovenia. (Giornale di Sicilia)

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia batte il Belgio 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Gara molto tattica e al lungo bloccata ma giocata nel complesso meglio dalla squadra di Deschamps che ha avuto più occasioni da gol. (Sport Mediaset)

Francia, Kolo Muani: "Un tiro-cross e il pallone è entrato in porta. Penso di essere servito" (TUTTO mercato WEB)