Antico Vinaio, un milione in più per il welfare aziendale

E spunta la lotteria: 5 collaboratori, con almeno un anno di anzianità in azienda, vinceranno un viaggio premio di una settimana alle Maldive ROMA – Natale arriva in anticipo per i dipendenti di All’Antico Vinaio, grazie all’iniziativa del del CEO Tommaso Mazzanti. Con un annuncio sui suoi seguitissimi canali social, l’imprenditore fiorentino ha svelato un piano da 1 milione di euro dedicato al welfare aziendale per il 2025, con un aumento del bonus individuale e una lotteria che porterà cinque fortunati dipendenti in vacanza alle Maldive. (ReggioSera.it)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)

L’espressione in fiorentino di un ragazzo che si diverte sui social network è diventata virale e ha contribuito al successo di una piccola bottega del gusto, che si candida a diventare la più grande catena di cibo italiano negli Stati Uniti. (la Repubblica)

L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )

All'Antico Vinaio, un milione di euro del fatturato come premio di fine anno ai dipendenti

I circa 600 dipendenti del gruppo All’Antico Vinaio difficilmente dimenticheranno il Natale del 2024. E ancora: la possibilità di partecipare a una sorta di lotteria interna per vincere una settimana alle Maldive in un resort a 5 stelle con chi vorranno (i posti in palio sono cinque). (Nonsprecare.it)

Un milione di euro per il welfare dei dipendenti, mentre per cinque persone che vinceranno alla lotteria ecco un viaggio alle Maldive. L’imprenditore fiorentino ha annunciato una novità “natalizia” sui suoi profili social, tra i più seguiti in tutta Italia: «Quest’anno ho deciso di alzare ancora di più l’asticella. (La Repubblica Firenze.it)

Il carismatico CEO de L'Antico Vinaio, ha deciso di chiudere il 2024 con un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta: un milione di euro stanziato per i bonus di Natale da distribuire ai suoi dipendenti in tutto il mondo. (Torino Cronaca)