Atalanta-Real Madrid, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I numeri di Atalanta e Real Madrid Questo sarà il quarto incontro ufficiale tra Atalanta e Real Madrid: la squadra spagnola ha vinto tutti e tre i precedenti, compreso quello disputato in questa stagione (2-0 in finale di Supercoppa europea ad agosto). Il Real Madrid ha perso la sua precedente partita contro una squadra italiana (1-3 contro il Milan nella quarta giornata), mettendo fine a una serie di 11 vittorie consecutive contro avversarie di questa nazione. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Atalanta-Real Madrid: CHAMPIONS LEAGUE Ultime e pronostico Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, il Gewiss Stadium di Bergamo ospiterà il match tra Atalanta e Real Madrid, valido per la sesta giornata della Champions League. (Settecalcio)
Brutte notizie per Beppe Marotta: una big della Serie A si piomba sull’obiettivo dell’Inter. I piani dei nerazzurri si complicano. (Spazio Inter)
"Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, alla vigilia del match di Champions League. (Il Mattino di Padova)
Il pranzo ufficiale è stato organizzato nella “Dea Lounge”, il main restaurant del Gewiss Stadium. Per il Real Madrid sono intervenuti il Presidente Florentino Pérez; il Presidente Onorario José Martínez “Pirri”; il vice-Presidente Pedro López Jiménez, il CEO José Ángel Sánchez; i membri del board José Manuel Otero Lastres e Catalina Miñarro; il Direttore delle Relazioni istituzionali Emilio Butragueño. (BergamoNews.it)
Che stasera si giocherà una bella fetta di qualificazione al prossimo turno in casa della Dea, una sfida che Federico Valverde ha inquadrato così parlando con Sky Sport: "E' un avversario molto forte, che sta facendo molto bene da diversi anni - le parole del centrocampista uruguaiano -. (Fcinternews.it)
Luca Percassi ha commentato la gara di stasera: "Venerdì (contro il Milan, ndr) è stata una grande partita. Stasera sarà un grande spettacolo e giochiamo contro il club più grande del mondo. Le dichiarazioni dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, a Sky Sport prima della partita con il Real Madrid, valida per la sesta giornata di Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)