Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45'
Italia in difficoltà per oltre mezz'ora, poi Cambiaso la rimette in corsa: 2-1 Francia al 45' L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
– Ha un retrogusto amaro l’ultima partita del girone di Nations League dell’Italia di Luciano Spalletti, che allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro perde 3-1 con la Francia, a cui deve quindi lasciare il primo posto del gruppo B. (Quotidiano Sportivo)
Sfortunato sul gol del 2-0 della Francia: la splendida punizione di Digne prima colpisce la traversa, poi la schiena del portiere del Tottenham ed entra in rete. (fcinter1908)
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
Maignan 6 - L'Italia non martella come al solito, ma comunque deve affrontare una serata in costante tensione. Sempre attento sui palloni che passano dalle sue parti, può fare poco sul gol subito. Super Rabiot, prosegue il mal di gol per Thuram. (TUTTO mercato WEB)
Al 33' il raddoppio: punizione capolavoro di Digne che sbatte sulla traversa, poi su Vicario e finisce nel sacco. La Francia di Marcus Thuram batte 3-1 l'Italia a San Siro e conquista il primo posto del girone di Nations League. (Fcinternews.it)
La Francia ci riporta sulla terra. Dopo l'impresa di giovedì a Bruxelles che ci è valsa la qualificazione ai quarti di Nations League la formazione di Deschamps ci batte in casa, riscatta il ko dell'andata e ci nega la possibilità del primo posto nel girone grazie a una migliore differenza reti complessiva nel girone. (La Gazzetta dello Sport)